Carabina Grande Armeria Camuna modello Vulcan (15135)
La Carabina Grande Armeria Camuna modello Vulcan (15135) è un'arma comune da sparo (numero di catalogo 15135). Prodotta da Grande Armeria Camuna e denominata Vulcan. Ha una canna.
La lunghezza minima della carabina è di 1150mm. Il sistema di alimentazione è: serbatoio con 4 cartucce. L'arma ha un funzionamento a ripetizione semplice (ordinaria) ed appartiene alla classe C6 (fucili a canna rigata a ripetizione semplice).
Presentata da Baisotti Martino rappresentante legale della ditta Grande Armeria Camuna.Il paese di produzione è: Italia.
Sull'arma, oltre alla denominazione "GRANDE ARMERIA CAMUNA", che deve essere apposta con caratteri che abbiano il corpo proporzionalmente superiore, nella misura del 10%, rispetto a quello utilizzato per tutte le altre denominazioni di marchio presenti sulla stessa e per le quali si richiede l'inserimento di nota in catalogo, nonché la profondità leggibile dell'incisione non inferiore a 0,1 mm a pezzo finito, potranno comparire anche le seguenti diciture: "REMINGTON MODEL 700" oppure "REMINGTON MODEL 7".
231° Aggiornamento
Gazzetta Ufficiale del 18 maggio 2005 pag. 25
La Carabina Grande Armeria Camuna modello Vulcan (15135) è disponibile nei seguenti calibri:
- In calibro .264 Gac con lunghezza 660mm.